Campo Estivo Taekwondo e multisport

Smile Camp TAEKWONDO e multisport

Dedicato a principianti ed avanzati, agonisti e non agonisti, lo Smile Camp TAEKWONDO  propone motivanti momenti tecnici, completati da sessioni applicative speciali diversificate.
Gli atleti verranno divisi in ordine d’età e di grado/cintura di appartenenza per le sessioni marziali e come da tradizione svolgeranno attività multi-sportive nella seconda parte della giornata negli ampi spazi dedicati all’interno delle strutture sportive del Dopolavoro Ferroviario.
Il M° Francesco Rocciola, Tecnico Federale, sarà il coordinatore dello Smile Camp TKD, ad affiancarlo ci sarà tutto il suo staff di tecnici federali di tra cui il M° Piersilvano Mazzone.
Lo Smile Camp TKD è rivolto a tutti, dall’amatoriale all’eccellenza, e darà ai partecipanti l’opportunità di vivere una straordinaria settimana di TAEKWONDO all’insegna del divertimento e del benessere, di frizzante multi-sport e di meritato relax presso la struttura.
I ragazzi che parteciperanno, previo adesione, potranno prendere parte anche alle attività al mare nei giorni prestabiliti dalla Direzione tecnica del Camp.

TURNI 2019 CAMP TKD & MULTISPORT

1° TURNO – Da lunedì 10 giugno a venerdì 14 giugno 2019

2° TURNO – Da lunedì 17 giugno a venerdì 21 giugno 2019

3° TURNO – Da lunedì 24 giugno a venerdì 28 giugno 2019

4° TURNO –  Da lunedì 01 luglio a venerdì 05 luglio 2019

Classi di età federali: Esordienti B (6/7 anni) e Esordienti A (8/9 anni)
Classi di età federali: Cadetti B (10/11 anni) e Cadetti A (12/13/14 anni)

Il costo dello Smile Camp TAEKWONDO e Multisport è, di 95 € a settimana